venerdì 25 aprile 2008

mercoledì 23 aprile 2008

Oggi è il mio compleanno!

E lo festeggio, facendo anch'io il mio bagno annuale...

lunedì 21 aprile 2008

Comunicato Stampa (5)



Per combattere il deprecabile fenomeno del nepotismo negli enti pubblici, il premier John J. Koala ha annunciato che formerà una commissione parlamentare. A presiederla sarà suo cognato.

venerdì 18 aprile 2008

Daffy Duck Medical Division

(C) Warner Bros. Entertainment

Questa settimana sulle pagine de Il Giornalino trovate una nuova storia dei Looney Tunes: Daffy Duck veste i panni del Dottor House... o forse è sempre stato House a vestire i panni di Daffy, chi lo sa? Ci vorrebbe Derrick per scoprirlo....

I disegni sono del ministro della sanità del fumetto italiano Francesco Barbieri!


mercoledì 16 aprile 2008

Comunicato Stampa (4)

Durante la conferenza stampa, seguita alla presentazione del nuovo governo, il premier John J. Koala ha stilato una lista di 100 priorità per il paese. Alla richiesta di essere più preciso, ha dichiarato che, in effetti, forse, sono solo 99.

martedì 15 aprile 2008

Comunicato Stampa (3)



Con il 72% dei voti, il Partito dell’Amaca si è aggiudicato le elezioni. Per il momento, il nuovo premier John J. Koala non ha rilasciato dichiarazioni sulla vittoria. E’ via per un week end lungo.

venerdì 11 aprile 2008

Comunicato Stampa (2)


Ricevo e volentieri pubblico (ma che non diventi un abitudine!):

Intervistato al Tg Sat Natura, il candidato premier John J. Koala si è detto sicuro della vittoria alle elezioni. Il programma del Partito dell’Amaca – ha spiegato – risponde alle esigenze di tutti i cittadini. Anche quelli defunti.

giovedì 10 aprile 2008

Comunicato Stampa



Ricevo e volentieri pubblico:

Oggi, il candidato premier John J. Koala ha annunciato che il giorno delle elezioni lo trascorrerà dormendo. “Invito tutti gli elettori a seguire il mio esempio.” Ha aggiunto, poco prima di coricarsi per il solito pisolino pomeridiano.

martedì 8 aprile 2008

Repetita iuvant

(C) Warner Bros. Entertainment

Anche questa settimana sulle pagine de Il Giornalino doppio appuntamento con i Looney Tunes.
Nella prima storia Silvestro e Speedy Gonzales sono alle prese con una fantomatica sfida al frigo. Al solito ne rimarra solo uno!
I disegni sono di Giuseppe "fegato con cipolle" Ferrario, i colori di Giulia "costolette d'agnello con patate" Zaffaroni.

(C) Warner Bros. Entertainment


Nella seconda Porky Pig è alle prese con un mal di denti che diventerà anche mal di testa, mal di braccia, gambe, piedi, ecc.... il suo dentista, infatti, è Daffy Duck!
I disegni sono di Francesco "smalto splendente" Barbieri...

martedì 1 aprile 2008

Bollettino Medico

Oggi mi sento un po' scozzese...
Cosa non darei per avere quel dannato flauto!